Le autrici

Diapositiva1LaMuj
Cittadino del mondo, nato a Toronto, in Canada e sono ‘Fashion Obsessed’, hi, mi chiamano LaMuj. Io sono una cacciatrice! Cerco il particolare… quel pezzo unico che aggiungerà sempre più carattere a un vestito e farmi sentire bene.
Il Salvagente “Saved My Life”
Born in Canada, but I consider myself a true citizen of the world. I’ve lived and studied in the all of the major fashion capitals of the world….just to be closer to the brands that I love! When I moved to Milan, I was fashionably driven, fashionably hopeful and fashionable lost……il salvagente, literally, ‘Saved my Life’.

RougeRouge
Malata di moda, nata a Bologna, vive da sempre a Milano e va al Salvagente da minimo 25 anni… Siete pregati di non fare conti! Compra tutto, ma specialmente scarpe e borse.
È in disaccordo quasi con tutti ma è disposta a cambiare idea.
Balla tango argentino.

 

BeataBeate
Ungherese trapiantata a Milano, conserva pragmatismo mitteleuropeo e lo abbina a buon gusto italiano. Comprerebbe Birkenstock solo se costretta dall’osteopata.
Dopo anni di Milano Centro ha scoperto le bellezze del lago e sta costruendosi una casa. Ama avere ragione e gli animali.

È

 

I commenti sono chiusi.