Trend Alert: la gonna asimmetrica

Affermatosi prepotentemente durante la primavera scorsa, il trend della gonna asimmetrica e dei vestiti asimmetrici sembra destinato a non demordere neanche in questa nuova stagione!

Gonna Asimmetrica

The Blonde Salad

Adatta sia ai collant che alle gambe nude, la gonna asimmetrica è un capo semplice ma di effetto che colpisce proprio grazie alle diverse lunghezze che la caratterizzano.

Di solito viene preferita in tessuti leggeri e svolazzanti, come lo chiffon, ma non mancano i modelli in jersey e cotone. Il colore e le stampe sono d’obbligo e l’abbinamento è davvero facile: la gonna asimmetrica può essere abbinata ad una semplice t-shirt e a comodi biker boots durante il giorno oppure può essere impreziosita da un top sparkling e da scarpe alte di sera.

Gonne Asimmetriche

L’abbinamento risulta ancora più semplice nel caso dei vestiti asimmetrici: da soli creano già l’intero look! Possono essere abbinati ad una giacca di pelle o ad un blazer e il gioco è fatto!

Vestiti Asimmetrici

Irene’s Closet

Vestito Asimmetrico

E la vostra gonna asimmetrica com’è? (Tanto sappiamo che ne avete almeno una nell’armadio…!) ;)

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>