Il ritorno delle borse a secchiello

Anche oggi parliamo di un grande ritorno: le borse a secchiello. :)

Dopo il post dedicato al ritorno della varsity jacket da donna e del bomber non potevamo non parlare del revival della borsa secchiello, una delle protagoniste di tutte le collezioni Primavera Estate 2013!

Borse a Secchiello

Le borse a secchiello di oggi rappresentano una rivisitazione in chiave moderna dell’iconica forma tondeggiante che tanto ha imperversato negli anni ’70: con doppi manici oppure con una sola tracolla, sono preferibilmente dotate di coulisse e si pongono a metà strada tra una borsa e uno zainetto.

Secchiello

Di ogni foggia, colore e soprattutto materiale, la borsa secchiello è davvero comoda e pratica ma non è detto che debba essere considerata sempre e solo una borsa da giorno! La moda di oggi ne propone davvero di tutti i tipi, anche impreziosite da incrostazioni di pietre o da mix di materiali che le rendono davvero molto eleganti.

Borsa Secchiello

Strizzano di più l’occhio agli anni ’70, invece, le borse a secchiello caratterizzate dai colori neutri della terra, dal beige in poi, e da stampe etniche.

Borse Secchiello

Secchielli

E voi per quale borsa secchiello optate? :D

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>