Gli ear cuff, gli orecchini che coprono tutto l’orecchio!

Oggi parliamo di ear cuff, l’ultima tendenza in fatto di orecchini, anche se chiamarli “orecchini” è un po’ riduttivo! Infatti letteralmente il loro nome significa “polsini da orecchio” o “bracciali da orecchio”.

Ear Cuff

Avete presente quegli orecchini che coprono tutto l’orecchio e per cui, in realtà, non è necessario avere il buco? Sicuramente li avrete visti online e sulle passerelle perché ormai stanno davvero spopolando!

Orecchini che Coprono Tutto l'Orecchio

 

Più che orecchini sono dei veri e propri gioielli che ornano il viso “appoggiandosi” su un orecchio (due sarebbe un po’ eccessivo!!!) e avvolgendolo. Il risultato è pazzesco e davvero molto scenografico… guardando chi li indossa a noi vengono in mente degli elfi, no? :)

Orecchini che Prendono Tutto l'Orecchio

Se ne trovano ormai di tutti i tipi: preziosi o low cost, d’argento o oro, ricoperti di pietre colorate, di cristalli Swarovski, di borchie o punte… e chi più ne ha più ne metta! Per non parlare di quelli che si possono appuntare ai capelli! :D

Ear Cuffs

L’outfit adatto per accompagnare gli ear cuff? Direi di optare per qualcosa di minimale… meglio non esagerare! ;)

Orecchini 2013

E voi che ne dite di questi mega orecchini che coprono tutto l’orecchio? Promossi o bocciati?

Questa voce è stata pubblicata in Fashion e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Gli ear cuff, gli orecchini che coprono tutto l’orecchio!

  1. Lena scrive:

    Promossi! Anche perché (non ridete) non ho mai avuto il coraggio di farmi bucare le orecchie…

  2. cam scrive:

    sai dirmi dove li posso trovare a Torino???li cerco da mesi e non so più dove andare!!!ti prego aiutamiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

    • Rouge & Beate scrive:

      Ciao Cam!

      Purtroppo non ti possiamo aiutare perché noi siamo di Milano, però ti possiamo consigliare di cercarli online. Li puoi trovare su molti e-commerce!

      A presto :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>