Maxi volant vaporosi e leggeri per le nuove collezioni

La primavera porta con sé sensazioni di leggerezza e freschezza che un abito con volant è in grado di esaltare alla perfezione. :)

Non a caso tutte le principali maison di moda hanno molto insistito su questo elemento nelle loro nuove collezioni, tanto che i vestiti con balze e ruches possono essere considerati tranquillamente uno dei trend di stagione.

Vestito con Volant

Il tema ricorrente è la vaporosità, la leggerezza e il volume, delicato però nelle sue forme e nelle sue linee, senza apparire eccessivo e stravagante. Gonne, camicie, vestiti si arricchiscono così di un prezioso dettaglio in grado di risaltare la femminilità di chi le indossa e la fluidità dei movimenti mantenendo al tempo stesso un tocco di classe e di charme.

Vestiti con Balze

Camicia con Volant

Vestito con Ruches

E il vero trend di stagione sembra essere il top ricoperto di balze, perfetto da abbinare con un paio di jeans per uno stile chic ma non troppo impegnativo.

Top con Ruches

E per chi voglia osare maggiormente gli stilisti hanno anche sperimentato forme più voluminose e ariose che ricordano tanto la moda delle gonne usate per il flamenco.

Abito con BalzeFluttuanti e vibranti proprio come delle ali di farfalla i maxi volant riescono ad avvolgere in modo delicato e sensuale i nuovi outfit della stagione primaverile, donando un senso di elegante vaporosità senza eguali.

E voi avete già fatto vostro un vestito con volant? :)

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>