Le nuove stampe floreali per la primavera

Uno dei trend delle nuove collezioni è la fantasia floreale. Che novità, penserete! Ma non temete: le stampe floreali (già protagoniste dello scorso inverno) che imperversano su tutte le passerelle non sono caratterizzate dai soliti fiorellini delicati come rose e margherite.

Il nuovo tipo di fantasia floreale che imperverserà nel 2013 sarà più fresco, innovativo e per certi aspetti spregiudicato: i fiori diventano infatti più grandi, vistosi e spesso stilizzati, fino a divenire pure forme geometriche astratte. Niente più tema agreste soft e gaio, insomma, ma un nuovo modo di reinterpretare una stampa vista e stravista per renderla originale!

Fantasia Floreale

Stampe Floreali

Vestitini a Fiori

Stampa Flower

Fantasie audaci ma raffinate: i nuovi capi con stampe floreali delle principali maisons di moda sono capaci di sposare eleganza, gusto e ricercatezza di stile, senza diventare esagerati. Perché il nuovo trend parla chiaro: esplosività di colori e forme, senza paura di essere “troppo evidenti”.

Vestiti a Stampa Floreale

In conclusione, scordatevi la classica fantasia floreale sobria e delicata che siete abituate a conoscere e ad associare alla stagione estiva e lasciatevi inebriare dalle forme e dai colori coinvolgenti di questi nuovi fiori giganti, protagonisti assoluti dei nuovi outfit!

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>