Trend Alert: la stampa azteca

Sarà la frenesia da profezia Maya che ci ha presi un po’ tutti fino alla fine del 2012, sarà un’inedita passione per le antiche civiltà del Centro America, non lo sappiamo, ma sta di fatto che la stampa azteca (dicasi anche aztec print) sta conquistando tutti i capi e i tessuti delle nuove collezioni Primavera Estate!

Stampa Azteca

Questo trend di stagione disegna motivi grafici, spesso coloratissimi e molto allegri, su abiti decisamente etnici ma anche su capi su cui meno ci si aspetterebbe di trovarli: giacche, pantaloni, scarpe. Ricami colorati, animali sacri, frange… la moda della nuova stagione non vi risparmierà niente!

Aztec Print

I colori predominanti sono prima di tutto quelli della terra: il burgundy, il senape, il beige, il marrone ma non mancano colori sgargianti e motivi in bianco e nero.

Stampa Azteca Bianco e Nero

La stampa azteca è un motivo grafico abbastanza particolare che sicuramente susciterà dubbi e perplessità in molte di voi ma suvvia, la primavera sta arrivando! È ora di coprirsi di colori!!! :D

Stampa Azteca Colorata

E voi che ne pensate della aztec print?

Questa voce è stata pubblicata in Fashion e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>