Una primavera… pitonata!

La scorsa stagione autunno-inverno ha visto protagonisti i toni graffianti della stampa animalier e quelli vistosi del pitonato.

E proprio della stampa pitone vogliamo parlare anche oggi perché le nuovi collezioni primavera – estate 2013 stanno rilanciando a più non posso le sue nuance calde e avvolgenti!

Pitonato

Generalmente più presente sulle passerelle invernali, la stampa pitonata fa la sua comparsa anche nelle collezioni della stagione calda, dimostrando di sapersi adattare perfettamente anche ad abiti leggeri e vaporosi.

Non più solo borse, cinture, scarpe e altri accessori, che storicamente hanno reso celebre il pitone. Oggi i colori e le trame pitonate arricchiscono anche camicie, magliette, abiti o pantaloni!

Stampa Pitone

Abiti Pitonati

E allora avanti tutta con la jungle fashion! La stampa pitone, dalle fantasie calde e penetranti, viene sapientemente mixata con  altri colori per dare vita ad un effetto visivo accattivante e di sicuro impatto.

Moda Pitone

Gonna Stampa Pitone

Basta comunque poco, anche un semplice e piccolo dettaglio pitonato per conferire un certo carattere al proprio outfit. :)

Borsa Pitone

Siete pronte a cambiare pelle? ;)

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>