Fashion. Un secolo di straordinarie fotografie di moda dagli archivi Condé Nast

Sapete che a Milano c’è una mostra fotografica bellissima tutta dedicata alla fotografia di moda? *.*

Stiamo parlando di Fashion. Un secolo di straordinarie fotografie di moda dagli archivi Condé Nast, ospitata fino al prossimo 7 aprile presso lo Spazio Forma di Milano in Piazza Tito Lucrezio Caro 1.

Fashion - Mostra Fotografica Milano

Questa meravigliosa mostra rappresenta una raccolta di fotografie di moda che coprono tutto l’ultimo secolo e che provengono dagli archivi della Condé Nast, la celebre casa editrice che, ad oggi, pubblica le più importanti riviste di moda, prima fra tutte (manco a dirlo!) Vogue.

La selezione di immagini comprende fotografie che provengono dagli archivi di New York, Parigi, Londra e Milano e che rappresentano delle preziose testimonianze di un secolo di arte fotografica e di moda.

Tra gli autori in mostra David BaileyCecil BeatonGuy BourdinHenry ClarkePeter LindberghMan RayHelmut NewtonTerry RichardsonPaolo Roversi, Franco RubartelliEdward Steichen e molti altri.

Per maggiori informazioni su orari e costo del biglietto visitate il sito dello Spazio Forma.

Questa voce è stata pubblicata in Mostre e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>