Trend Alert: il ritorno del velluto

L’abito in velluto in tutte le sue forme e colori è uno dei protagonisti della nuova stagione autunno inverno 2013. Come non apprezzare i morbidi vestiti in velluto, caldi, raffinati ed eleganti?

Questo tessuto sta spopolando su tutte le passerelle e si sta affermando come una delle nuove tendenze di stagione, molto apprezzato per la sua morbidezza ma anche per la sua versatilità e per gli straordinari giochi di luci e sfumature che riesce a creare.

Abito in Velluto

I vestiti in velluto si prestano molto bene allo stile neo vittoriano e gotico che sta tornando alla ribalta e che pare dominerà in modo indiscusso la moda di questo inverno. Particolarmente apprezzato nelle sue nuance più scure, il velluto viene scelto dagli stilisti anche per creare abbinamenti più sgargianti e dare un tocco di colore all’inverno!

Vestiti Velluto

E per occasioni particolarmente chic e raffinate si può sfoggiare un bell’abito in velluto lungo. Lo stile sarà dalla vostra parte :)

Abito in Velluto Lungo

Ma la scelta del velluto non si ferma solo ai vestiti! Accessoricalzature in velluto fanno la loro comparsa: una scelta perfetta per un look raffinato e glamour.

Accessori Velluto

A noi piace decisamente questa tendenza ricca di morbidezza e stile! E voi avete già acquistato il vostro abito in velluto? :)

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>