Il mannish style è sexy e glamour

Chi l’ha detto che il mannish style non è in grado di esaltare la femminilità?

Sembra assurdo ma non lo è: scarpe stringate, giacche mascoline, cappotti oversizecravatte, bretelle possono combinarsi in un mix di particolare sensualità e originalità! :)

Mannish Style

A testimonianza del trend del momento, le migliori griffe stanno riempendo le passerelle di combinazioni dal sapore mannish. Immancabili sono le scarpe stringate: da quelle più classiche ai modelli borchiati per chi desidera un look più estremo.

Scarpe Stringate

Prendete ispirazione dal guardaroba maschile e sbizzarritevi senza paura di perdere la vostra femminilità. Il mannish style non significa semplicemente indossare vestiti dalle fogge mascoline, è una vera e propria combinazione di outfit da uomo con accessori di classe in chiave sexy e glamour.

Mannish Style Blazer

E per un tocco di stile in più non dimenticate di abbinare le bretelle!

Mannish Style Bretelle

Seppur lontano dai canoni di bellezza e femminilità classici, pensiamo che il mannish style possa essere estremamente sexy! E voi ragazze cosa ne pensate? :)

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il mannish style è sexy e glamour

  1. Pingback: Giacca Tuxedo | Smoking Donna

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>