Apre a Milano la Libreria della Moda

In concomitanza alla Milano Fashion Week 2012 appena conclusasi, a Milano c’è una nuova novità, sempre legata al mondo del fashion: la Libreria della Moda!

Libreria della Moda Milano

Questo spazio adibito alla vendita di giornali e libri è stato infatti da poco inaugurato in via Alessandria, a pochi passi dalla Stazione di Porta Genova, all’interno di Milano Fashion Apartment, dove già ha sede la Biblioteca della Moda che vanta oltre 25 mila video e 50 mila pubblicazioni di settore a partire dal 1860 fino ad oggi.

Nella nuova Libreria della Moda si potranno trovare soprattutto magazine e riviste di moda, design e costume: testate di tendenza come Fashion Illustrated, Wallpaper, Icon, Surface, Citizen K, Tank e un reparto vintage dove poter trovare giornali che non esistono più, come Mondo Uomo, oppure vere e proprie chicche come un numero storico di Vogue Uomo di fine anni Novanta.

Ma non mancano neanche i libri tra cui si potranno trovare titoli celebri come le biografie di Coco Chanel e di Gianni Versace. Per la lettura è inoltre a disposizione un accogliente salottino!

Per maggiori informazioni potete visitate il sito della Libreria della Moda Milano.

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>