Tendenze moda estate 2012: la stampa foulard

Chi avrebbe mai pensato che la stampa foulard potesse riscuotere tutto questo successo! Eppure è una delle tendenze moda dell’estate 2012: sta spopolando non solo tra le donne, dalle quali in fondo è sempre stata amata, ma ancor di più tra gli uomini!

Tendenze Moda Estate 2012

Maxi abiti foulard leggeri e freschi come l’aria, con stampe che richiamano antiche seduzioni e un’eleganza dal sapore retrò, ma anche giacche, short dress multicolor, pantaloni, denim e borse.

Tra i colori moda della primavera estate 2012 ecco quindi che compare il multicolor della fantasia foulard… e non solo! Più in generale, infatti, impazzano i tessuti stampati: anche sulle scarpe compaiono motivi di frutta, fiori e tessuti jacquard.

Colori Moda Primavera Estate 2012

A ognuna la sua stampa: floreale o geometrica, dai motivi più classici a quelli minimal, a base di pixel futuristici o di fiori black&white, con fantasie barocche o con motivi astratti, ricca di intrecci di passamanerie o piena di farfalle… ce n’è per tutti i gusti! Mixata al jeans o declinata su abiti e camicie, il risultato è allegro e coloratissimo! :D

Stampa Foulard

Questa voce è stata pubblicata in Moda. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>