A Glimpse at Photo Vogue: in mostra le più belle fotografie Vogue

Si terrà oggi, giovedì 19 luglio, a partire dalle 18.30 presso la Galleria Carla Sozzani a Milano, l’inaugurazione di A Glimpse of Photo Vogue – 101 photographers/101 pictures, la mostra fotografica dedicata all’eccellenza in questo campo, promossa da Vogue e a cura della sua photo editor per l’Italia Alessia Glaviano.

Foto Vogue

La mostra, che rimarrà aperta fino al 10 agosto, raccoglie una selezione di 101 tra le immagini più significative della library online Photo Vogue, canale nato nell’aprile 2011 e che conta già più di 55.000 scatti. Questo canale offre la grandissima opportunità, per professionisti e non da ogni parte del globo, di poter caricare le proprie immagini che verranno poi vagliate dalla redazione di Vogue Italia.

L’esposizione, le cui foto saranno tutte in vendita, ha lo scopo di aumentare la visibilità dei numerosissimi fotografi presenti su Photo Vogue. Un’eccezionale vetrina di talenti da valorizzare.

Mostra Fotografica Milano

Fonte

Questa voce è stata pubblicata in Mostre e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>