Christian Louboutin festeggia 20 anni con una capsule collection di scarpe e borse

Buon compleanno Louboutin!

Nel 2012 il famosissimo shoe designer festeggia i 20 anni di carriera alla grande con una serie di eventi, la creazione di una coreografia per uno spettacolo del Crazy Horse, una retrospettiva al Design Museum di Londra e con la creazione di una capsule collection di scarpe e borse!

Una collezione speciale che ripercorre le ispirazioni e i momenti più importanti della sua carriera formata da 20 modelli di calzature, uno per ogni anno, e da 6 borse iperdecorate, ognuna delle quali rappresenta un pezzo unico.

Sulla pagina facebook di Louboutin potrete trovare tutte le foto della capsule collection 20 shoes for 20 years e quelle della Capsule Collection Handbags: date un’occhiata, i modelli sono davvero pazzeschi!!!

Si va dalla Pluminette, dedicata al mondo dello spettacolo e del cabaret,

Pluminette - Christian Louboutin

ai modelli vintage come le Armadillo Bride, i bellissimi sandali stiletto a strisce bianche e nere con cinturino alla caviglia,

Armadillo Bride - Christian Louboutin

fino ai grintosissimi sandali cromati Isolde, ricoperti di borchie appuntite e arrampicati su plateau e tacchi altissimissimi!

Isolde - Christian Louboutin

Qual è il vostro modello preferito?

Per scoprire tutte le iniziative vi consiglio di visitare il sito ufficiale di Louboutin.

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>