Cosa mi metto stasera???

Cosa mi metto?È tardi, è tardissimo, mi stanno aspettando. Si era detto alle nove e sono già le otto e quaranta… devo ancora farmi la doccia, lavare i capelli, mettere il balsamo, l’anticrespo e la mousse, farmi la piega, poi trucco, base, ombretto, mascara, eyeliner, fard, gloss e son pronta…

 

Accidenti sono le nove e venti! Ah no, devo vestirmi: intimo, abitino stampato senza maniche, i miei sandali favolosi, forse troppo elegante… sarebbe meglio il pantalone di seta con il top e gli infradito, no, no… le braghe sono trasparenti, devo cambiarmi daccapo, allora metto i jeans, ma si muore di caldo, o la tuta, ma fa tanto desperate housewife, e poi che scarpe mi metto delle dodici che ho portato?

Uffa, sono quasi le undici e con tutto sto leva e metti è talmente tardi che quasi quasi mi rifaccio la doccia e vado a letto…

Questa voce è stata pubblicata in Fashion, Parliamo di noi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>